Il Nido nasce a Maggio del 2017 anagrammando le iniziali mie e di mio marito (Nico e Dona), ma più ampiamente vuole racchiudere tutto il senso che ha in se questa parola: accoglienza, accudimento, confort, e allo stesso tempo trampolino di lancio per tutte le meraviglie che la nostra terra ci offre.

Da noi l’ospitalità è di casa, sia per tradizione di famiglia ma soprattutto perché è una caratteristica innata di noi gente del sud e, in modo particolare per noi pugliesi la convivialità fa parte del nostro DNA. Nasce così l’idea di creare il nostro piccolo B&B a conduzione familiare  condividendo parte della nostra casa con le persone che vorranno far visita ai nostri luoghi.

Il Nido si colloca in una zona strategica di Monopoli tra mare e collina, immerso nella splendida campagna ricca di ulivi secolari e circondato da ville d’epoca coloniale, luogo ideale per passeggiare e perdersi nei propri pensieri.

Da qui è possibile raggiungere le principali località turistiche del sud barese: Monopoli, Polignano a mare, Castellana Grotte, Alberobello.

A disposizione degli ospiti abbiamo un appartamento costituito da due stanze (una camera matrimoniale e una stanza soggiorno)più bagno  adatto ad accogliere fino ad un massimo di 5 persone, ideale per una fuga romantica ma adatto a piccoli nuclei familiari. La colazione verrà servita all'aperto in estate o  in camera per una maggiore intimità. 

 

 

Lui è Shony il nostro splendido e adorabile labrador , ama molto le persone ma molto di più il cibo ,abbastanza tollerante con i suoi simili purché socievoli come lui. Perciò i cani da noi sono i benvenuti .

Vi aspettiamo !